Arriva l’estate e per star bene con se stesse è importante porre rimedio a fastidiosi inestetismi. Anzitutto sono importanti una corretta alimentazione e un corretto stile di vita. Ma anche piccoli “ritocchi” con tecniche avanzate, sicure e non invasive possono migliorare con assoluta naturalezza l’aspetto esteriore. L’importante è affidarsi ad un medico (iscritto all’albo in quanto Medico Chirurgo, non altre figure professionali) esperto in Medicina Estetica e specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (non altre branche mediche) – e ai professionisti della Fisioterapia.
Il viso inizia ad essere stressato dall’esposizione più intensa alla luce solare e la pelle può essere idratata e nutrita opportunamente con filler (acido jaluronico) e punturine biorivitalizzanti, che ne stimolano la rigenerazione. Il trattamento va integrato con creme idratanti e massaggi!
La cellulite, nemica di ogni donna, oltre alla corretta idratazione e stile di vita e richiede una serie di cure, che vanno dalle onde d’urto ai massaggi alla mesoterapia ai trattamenti integrati.
Anche i cosiddetti “capillari” (piccole vene che perdono tonicità) appaiono visibili sulle gambe e possono essere minimizzati grazie alle iniezioni sclerosanti, che agiscono non immediatamente, ma nel corso delle settimane successive.
Bisogna tener presente che i piccoli lividi che possono seguire i vari trattamenti non costituiscono una complicanza, ma comportano la necessità di evitare l’esposizione solare diretta nelle prime settimane.
Prenota una consulenza gratuita con il nostro chirurgo estetico scrivendoci a: info@fisio432.it o telefonandoci allo 02 84149741