Daniela Bovo

Dottoressa Daniela Bovo

DOTT.SA
DANIELA
BOVO


Psicologa

 

icona_mail

SPECIALITÀ

Psicologia

Counseling olistico

Ipnologia

È psicologa e counselor olistico a indirizzo psicosomatico, ipnologa, specializzata in psicoterapia e metodologia dell’osservazione clinica.
Dal 1999 svolge la sua attività per il sostegno psicologico e l’orientamento diretto al miglioramento delle relazioni umane con il singolo, la coppia e il gruppo.
Fondatrice e direttrice dell’Associazione Culturale “I colori del vento”, con la sua attività ama aiutare se stessa e gli altri a coltivare il benessere, la comunicazione interpersonale, l’amore per l’ambiente, la consapevolezza di sé e l’apertura al mondo, per dare senso e pace alla nostra vita individuale e collettiva.
Ha svolto attività psicologica orientata al supporto e al sostegno per il personale infermieristico e medico presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Niguarda.
Partecipa all’attività di sostegno all’interno del programma internazionale “La Forza e il Sorriso” diretto alle pazienti oncologiche presso Istituto IEO di Milano.
Organizza gruppi e seminari volti a educare alla “Creatività e all’intuizione”, tiene conferenze sul tema della Nascita-Vita- Rinascita dirette all’accompagnamento al fine vita.