Convenzioni

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Coopsalute per le prestazioni ambulatoriali.  

L’elenco dei principali partner di Coopsalute e dei relativi fondi serviti: Mutua Mba, Cooperando, Associando, Imprendo, Promotori Finanziari, Agenzie Pratiche Auto, Federcarrozzieri, Confsaap, Promuovendo, Fondo, FASV, Cardea Cassa Mutua, Fosport, Fondo Pharma, Fondo Fare Mutua.

www.coopsalute.org

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Previmedical  per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Previmedical. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

www.previmedical.it

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Pronto-Care  per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Pronto-Care. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

www.pronto-care.com

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti del Fasie  per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa del Fasie. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

www.fasie.it

logo-entemutuo

La convenzione, in forma diretta, si applica agli assistiti di Ente Mutuo  per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa dell’Ente.

entemutuo.com

Logo Generali

La convenzione, in forma diretta, si applica agli assistiti di Generali Italia per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Generali.

generali.it

Logo My Assistance

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di My Assistance per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di My Assistance. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

myassistance.it