Convenzioni

Il Poliambulatorio Fisio 432 ha stretto convenzioni con i principali fondi sanitari integrativi, per cercare di rendere la sanità ancora più accessibile.

Di seguito vi elenchiamo le convenzioni attive presso il nostro centro medico con specificata la modalità di convenzionamento.

Logo Coopsalute

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Coopsalute per le prestazioni ambulatoriali.

L’elenco dei principali partner di Coopsalute e dei relativi fondi serviti: Mutua Mba, Cooperando, Associando, Imprendo, Promotori Finanziari, Agenzie Pratiche Auto, Federcarrozzieri, Confsaap, Promuovendo, Fondo, FASV, Cardea Cassa Mutua, Fosport, Fondo Pharma, Fondo Fare Mutua.

Logo Previmedical

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Previmedical per le prestazioni fisioterapiche e mediche.

Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Previmedical. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

Logo Pronto-care

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Pronto-Care per le prestazioni fisioterapiche e mediche.

Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Pronto-Care. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

Logo FASIE

La convenzione, in forma indiretta, si applica agli assistiti del Fasie per le prestazioni fisioterapiche e mediche.

Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

Logo Ente Mutuo Assistenza Sanitaria

La convenzione, in forma diretta, si applica agli assistiti di Ente Mutuo per le prestazioni fisioterapiche e mediche.

Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa dell’Ente.

Logo Generali

La convenzione, in forma diretta, si applica agli assistiti di Generali Italia per le prestazioni fisioterapiche e mediche.

Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Generali.

MyAssistance

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di My Assistance per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di My Assistance. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

Casagit Servizi

La convenzione è di tipo indiretto: l’onere concordato della prestazione sarà a carico dell’Assistito, che salderà al momento dell’erogazione. Per ottenere la prestazione è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti della Mutua Cesare Pozzo per le prestazioni fisioterapiche e mediche. Per ottenere la prestazione in convenzione diretta è necessario prenotare e poi contattare la centrale operativa della Mutua Cesare Pozzo. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

Edenerd Ticket Welfare

Fisio432 accetta i voucher Ticket Welfare emessi da Edenred.

Contattaci

Telefono:

E-mail:

Orari centro:

Lunedì – Venerdì
9:00 – 20:00 (orario continuato)
Sabato: 9:00 – 13:00

Copyright © 2022. Fisio432 srl | C.F e P.I. 09249760969 | SDI: NSIIURR | R.E.A. n. MB-1904111 | Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.