Pronte per l’estate?

Applicazione di onde d'urto
La terapia con Onde d’Urto in Ortopedia e Neurochirurgia
05/10/2016
Centrifugati
Centrifugati, fantasia e benessere
06/30/2016
Show all

Pronte per l’estate?

Arriva l’estate e per star bene con se stesse è importante porre rimedio a fastidiosi inestetismi. Anzitutto sono importanti una corretta alimentazione e un corretto stile di vita. Ma anche piccoli “ritocchi” con tecniche avanzate, sicure e non invasive possono migliorare con assoluta naturalezza l’aspetto esteriore. L’importante è affidarsi ad un medico (iscritto all’albo in quanto Medico Chirurgo, non altre figure professionali) esperto in Medicina Estetica e specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (non altre branche mediche)  – e ai professionisti della Fisioterapia.

 

Il viso inizia ad essere stressato dall’esposizione più intensa alla luce solare e la pelle può essere idratata e nutrita opportunamente con filler (ac.jaluronico) e punturine biorivitalizzanti, che ne stimolano la rigenerazione. Il trattamento va integrato con creme idratanti e massaggi!

 

La cellulite, nemica di ogni donna, oltre alla corretta idratazione e stile di vita e richiede una serie di cure, che vanno dalle onde d’urto ai massaggi alla mesoterapia ai trattamenti integrati.

 

Anche i cosiddetti “capillari” (piccole vene che perdono tonicità) appaiono visibili sulle gambe e possono essere minimizzati grazie alle iniezioni sclerosanti, che agiscono non immediatamente, ma nel corso delle settimane successive.

 

Bisogna tener presente che i piccoli lividi che possono seguire i vari trattamenti non costituiscono una complicanza, ma comportano la necessità di evitare l’esposizione solare diretta nelle prime settimane.

Prenota una consulenza gratuita con il nostro chirurgo estetico scrivendoci a: info@fisio432.it o telefonandoci allo 02 84149741