Luca Colapaoli

Dott. Luca Colapaoli - urologo presso Fisio432

DOTT.

LUCA
COLAPAOLI


Medico chirurgo

icona_mail

SPECIALITÀ

Urologia
Andrologia
ProloterapiaNeuroproloterapia

Laureato e specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università degli studi di Milano, specializzato in Urologia in Norvegia. Ha esperienze lavorativa come specialista chirurgo e urologo in Italia e all’estero (Regno Unito, Norvegia). Attualmente specialista urologo presso l’ospedale norvegese di Haugesund, consulente urologo presso l’ospedale Sacra Famiglia di Erba (CO), e svolge attività libero professionale in diversi studi nel milanese.

Si occupa di problematiche di tipo urologico (calcolosi urinaria, disturbi della minzione, infezioni urinarie, tumori di organi dell’apparato urinario e genitale maschile), di quelle relative alla sfera sessuale ed endocrinologica (varicocele, ipogonadismo, andropausa, infertilità maschile, deformità del pene, disturbi dell’eiaculazione), di problematiche e andrologiche, endocrinologiche e metaboliche collegate all’uso ed abuso farmacologico in ambito sportivo.

È socio fondatore dell’associazione Est Modus, che si occupa di medicina olistica, e svolge attività in medicina rigenerativa, in particolare proloterapia e neuroproloterapia.

In questo video il dottor Colapaoli racconta di cosa si occupa in Fisio 432: